Resta sintonizzato

Cronaca

Orrore nel Tarantino: 56enne arrestato per violenza sessuale su un minore

Pubblicato

il

Erano i primi giorni di novembre, quando un 56enne di Palagiano, in provincia di Taranto, avrebbe abusato sessualmente di un minorenne. Pertanto l’attività d’indagine, consistente nelle dichiarazioni della vittima, nella testimonianza di persone informate sui fatti e nell’acquisizione di documentazione, contesta diversi episodi.

In particolare, contesta l’ipotesi di violenza sessuale consumata nei primi giorni di novembre quando la vittima, dopo essere stata attirata in casa dell’indagato con una scusa, sarebbe stato palpeggiato dallo stesso. Tuttavia, in quel caso, il minore riuscì a scattare una foto mentre si allontanava dall’abitazione, nella quale l’uomo era ritratto in atteggiamenti inequivocabili.

Infine, il 56enne è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale ai danni di un minorenne.

Cronaca

Lutto nella politica italiana: è morto Gerardo Bianco, storico esponente DC

Pubblicato

il

Lutto nel mondo della politica italiana per la scomparsa di Gerardo Bianco, storico esponente della Democrazia Cristiana, deceduto questa mattina a Roma all’età di 91 anni.

Pertanto, il Quirinale ha voluto esprimere il suo cordoglio tramite una nota:

“Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha appreso con stato d’animo di tristezza la notizia della scomparsa di Gerardo Bianco, leale servitore delle istituzioni, politico appassionato, ricco di cultura e umanità”.

Continua a leggere

Cronaca

Choc in casa, anziano trovato morto: ipotesi suicidio

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto nel pomeriggio di ieri a Mondragone, in provincia di Caserta, dove è stato rinvenuto il cadavere di un 69enne all’interno della propria abitazione. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio.

Intanto, il sindaco Francesco Lavanga ha così commentato l’accaduto:

“La nostra città è stata travolta da una brutta notizia: il suicidio di un nostro concittadino ha sconvolto quanti di noi lo conoscevano, ma anche chi non lo conosceva. Un gesto così estremo apre sempre ad importanti riflessioni sulla debolezza umana, sull’importanza di non chiudersi, sul coraggio di chiedere aiuto. Rivolgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed una preghiera per la vittima”.

Continua a leggere

campania

Rapina ad un uomo sul suv paura in via Nazionale delle Puglie, consegnati gioielli e un orologio

Pubblicato

il

I carabinieri sono intervenuti in via Nazionale delle Puglie all’altezza di Arpino di Casoria per una rapina appena consumata. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima un uomo, mentre era alla guida del proprio suv, era stato avvicinato da ignoti in scooter e armati di pistola. Indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy