Resta sintonizzato

Cronaca

Scampia, ubriaco alla guida provoca incidente e poi aggredisce i sanitari

Pubblicato

il

Pauroso incidente avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 dicembre sull’Asse Mediano, nei pressi dello svincolo per Scampia. Sul posto intervenne un’ambulanza, giunta per soccorrere un uomo visibilmente ubriaco, il quale avrebbe lui stesso provocato l’incidente per poi perdere i sensi. A quel punto, egli avrebbe iniziato a inveire contro i sanitari, impedendogli quindi di svolgere il proprio lavoro.

Pertanto, la notizia è stata riportata dall’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’:

“Questa notte veniamo attivati in codice rosso, da Afragola, per incidente su Asse Mediano uscita Mugnano, direzione Napoli. Giunti sul posto, il target fornito dai richiedenti era errato, in quanto l’incidente era ben oltre, bensì allo svincolo Scampia, dove giungiamo alle ore 4:21. Posizioniamo l’ambulanza in posizione di sicurezza, essendo l’auto ferma al centro della carreggiata, provvedendo altresì a deviare il traffico, vista l’assenza delle forze dell’ordine.

Rinveniamo il pz a bordo dell’auto non cosciente ed alitosi alcolica. Provvediamo repentinamente ad immobilizzarlo, applichiamo protocollo PTC e lo carichiamo successivamente in ambulanza. Quando improvvisamente lo stesso, inizia ad agitarsi e ad aggredirci verbalmente, non permettendoci di procedere con la visita, né tantomeno di partire per il Pronto Soccorso; scende dall’ambulanza minacciandoci, inveendo contro l’equipaggio con offese ed epiteti, soprattutto contro l’infermiera di turno.

Contattiamo più volte la centrale operativa, sia telefonicamente, che tramite l’alert aggressione in corso del tablet, per comunicare la situazione, che tende sempre più a degenerare. Morale della favola, giunge sul posto solo verso le ore 5:30 la Polizia municipale, che fatica a calmarlo e lo stesso ci minaccia, dinanzi le forze dell’ordine, all’ennesima proposta di trasporto in Pronto Soccorso”.

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy