

Cronaca
Il dramma di Antonio, morto per un malore durante una partita di Padel: oggi i funerali
Ancora sotto choc la comunità di Calvizzano, per l’improvvisa scomparsa di Antonio Civiletti, l’avvocato morto nel pomeriggio di ieri mentre stava giocando a Padel con gli amici. In particolare, l’uomo è stato colto da un malore improvviso e si è accasciato al suolo.
A quel punto, nonostante gli immediati soccorsi dei sanitari del 118, che l’hanno trasportato in ospedale a Giugliano, per lui non c’è stato niente da fare. Pertanto, i funerali del 38enne, si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 16:30, presso la chiesa Madonna delle Grazie di Giugliano.
campania
Grumo Nevano. Picchia l’ex moglie con calci e pugni ed aggredisce i Carabinieri. Arrestato 34enne

E’ notte a Grumo Nevano, in via Manzoni, quando il suo ex compagno bussa alla porta di casa. La donna, una 36enne napoletana, decide di aprire e vede l’uomo verosimilmente ubriaco o sotto effetto di sostanze stupefacenti. Pochi minuti e lui l’aggredisce, la picchia con calci e pugni colpendola al volto. La furia si prende una pausa e in quegli attimi la donna riesce a contattare il 112. Dopo pochi istanti una pattuglia della locale Stazione Carabinieri si precipita a casa della donna. La situazione degenera ancora di più e l’uomo aggredisce anche i militari che con non poca difficoltà lo arrestano. 10 i giorni di prognosi per la donna e 20 quelli per uno dei carabinieri intervenuti. Il 34enne si trova ora nel carcere di Poggioreale per maltrattamenti in famiglia, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
campania
Pozzuoli. Sorpresi mentre rubano una bicicletta elettrica. Carabinieri arrestano una coppia di fratelli

I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Pozzuoli hanno arrestato Sandro* e Francesco Papa*, per furto aggravato e per possesso di arnesi atti allo scasso. Hanno 39 e 35 anni sono entrambi già noti alle forze dell’ordine e il più grande è di Ponticelli mentre il 35enne abita a Bagnoli, sono fratelli.
E’notte e, mentre percorrono via Artiaco, i militari sorprendono i due uomini mentre stanno rubando una bicicletta elettrica lì parcheggiata. I Carabinieri li bloccano e trovano anche l’auto utilizzata dai due. Perquisiti, vengono rinvenuti e sequestrati anche diversi strumenti verosimilmente utilizzati per rubare e scassinare. L’E-bike è stata restituita al legittimo proprietario mentre gli arrestati sono in attesa di giudizio.
campania
Napoli. Minore denuncia di essere stata toccata nelle parti intime

Giovedì pomeriggio gli agenti del commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale operativa, sono intervenuti in corso Umberto I per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una minore da parte di un uomo che si era poi allontanato in direzione di piazza Nicola Amore.
I poliziotti, percorrendo la medesima via, hanno notato una persona corrispondente alle fattezze dell’uomo e lo hanno fermato con il supporto di una volante del commissariato Vicaria-Mercato; in quel momento, una pattuglia dell’Ufficio prevenzione generale ha individuato in piazza Garibaldi la minore, la quale ha raccontato che, mentre stava passeggiando in corso Umberto, l’uomo le aveva fatto dei complimenti per poi toccarla nelle parti intime, fino a quando era riuscita ad allontanarlo grazie all’aiuto della madre.
-
Attualità2 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Meteo6 mesi fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità4 settimane fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità4 settimane fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania2 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe
-
Cronaca6 mesi fa
Movida violenta nella notte: 25enne ucciso a coltellate al culmine di una lite