

Cronaca
Tragedia sul lavoro, 64enne muore schiacciato da una lamiera
Tragico incidente avvenuto stamane a Rodengo Saiano, nel Bresciano, nel quale un autotrasportatore di 64 anni è rimasto schiacciato da una pesante lamiera che stava scaricando dal suo camion. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. La vittima stava lavorando all’interno dell’azienda Metra.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri di Gardone Valtrompia, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Cronaca
Choc in Grecia, gommone di migranti affonda vicino l’isola di Lesbo: 3 morti e 20 dispersi

Choc al largo delle coste greche, nei pressi dell’isola di Lesbo, dove almeno 3 migranti risultano morti e altri 20 dispersi nel secondo affondamento di un gommone dall’inizio della settimana. Si tratta di due donne e un uomo, che appartenevano ad un gruppo di 41 persone la cui imbarcazione è affondata, a seguito dello scontro con degli scogli.
Pertanto, sono finora 16 le persone tratte in salvo, mentre le ricerche proseguono ostacolate dal vento. Inoltre, altri 4 bambini e una donna erano annegati domenica vicino Lesbo.
Cronaca
Folle inseguimento nel Casertano, non si ferma all’alt e inveisce contro i poliziotti: arrestato

Siamo a Maddaloni, nel Casertano, dove la Polizia di Stato è intervenuta per trarre in arresto un 44enne del posto. In particolare, egli avrebbe proseguito la sua marcia nonostante l’alt imposto dagli agenti al posto di blocco, tentando la fuga per dileguarsi.
A quel punto, la pattuglia si è messa all’inseguimento del fuggitivo, che dopo oltre dieci minuti di guida spericolata è stato bloccato dai poliziotti, contro i quali ha inveito anche una volta sceso dalla vettura.
Tuttavia, dopo una perquisizione effettuata all’interno dell’auto, l’uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, nonché di circa 2000 euro in contanti, di cui non si conosce ancora la provenienza. In seguito, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed ulteriore sostanza stupefacente.
Pertanto, il 44enne è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e deferito per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, nonché sanzionato per le violazioni al Codice della Strada accertate.
Cronaca
Orrore in casa, 39enne usa il figlio come bersaglio per la balestra: “Lo prendeva anche a cinghiate”

Momenti di ordinaria follia in una famiglia di Sabaudia, in provincia di Latina, dove un bimbo di 11 anni è stato usato come bersaglio per la balestra del padre.
In particolare, l’uomo sparava le frecce in direzione del figlio, costretto ad essere un bersaglio sia fisso che mobile, rischiando anche di venire colpito in zone vitali. Tuttavia, tale episodio è venuto alla luce dopo l’arresto di quattro persone per spaccio di droga.
Infatti, il 39enne Paolo P. non era solo uno spacciatore, ma anche un padre violento nei confronti del primogenito, reo a suo dire di preferire la madre a lui. Pertanto, lo aveva costretto a subire continue violenze fisiche e psicologiche, prendendolo talvolta a cinghiate.
-
Attualità2 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Meteo7 mesi fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità1 mese fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità1 mese fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità4 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania2 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe
-
Cronaca7 mesi fa
Movida violenta nella notte: 25enne ucciso a coltellate al culmine di una lite