Resta sintonizzato

Cronaca

Sangue nel Cosentino, spara un uomo alle gambe per vendetta: arrestato 41enne

Pubblicato

il

Siamo a Luzzi, in provincia di Cosenza, dove lo scorso 24 gennaio un 30enne del posto fu ferito alla gamba sinistra da alcuni colpi d’arma da fuoco. In particolare, egli raccontò ai carabinieri di essere stato sparato all’interno del suo bar da un uomo incappucciato e travisato, che si diede poi alla fuga.

Pertanto, gli agenti sono riusciti a rintracciare e ad identificare il responsabile: si tratta di un 41enne di Luzzi, arrestato e associato ai domiciliari per lesioni personali nonché per detenzione e porto abusivo d’arma da fuoco.

Tuttavia, l’arrestato ha riferito agli inquirenti di aver compiuto il gesto solo per vendetta, visto che riteneva la vittima responsabile di un incendio divampato nella sua abitazione.


Cronaca

Un tappeto di bare in Piazza Plebiscito per i morti sul lavoro

Pubblicato

il

L’iniziativa, o meglio la provocazione, è della Uil grazie alla campagna “zero morti sul lavoro”. Dopo Roma, è toccato al capoluogo partenopeo. Nella piazza napoletana sono state posizionate cinquecento bare di cartone, con l’intento di rappresentare la strage vera e propria che attanaglia il mondo dei lavoratori non tutelati – evidentemente – a sufficienza.

Continua a leggere

Cronaca

Comune di Napoli, immobili: c’è una falla di oltre 280 mln di euro

Pubblicato

il

Buco di oltre 280 milioni di euro per il comune di Napoli, in quanto a fitti non incassati dagli immobili commerciali concessi tramite contratto di locazione.
A denunciarlo è la Procura della Corte dei Conti che ha delineato gravi oscitanze nella gestione del patrimonio immobiliare, sicché ha inoltrato quindici inviti a dedurre a dirigenti e ex dirigenti del comune e della “Napoli Servizi”.

Continua a leggere

Cronaca

Bomba dall’Inghilterra, due calciatori di Premier League accusati di stupro: i dettagli

Pubblicato

il

Clamorosa indiscrezione rilanciata dal tabloid inglese ‘The Sun’, secondo cui due calciatori militanti in Premier League sarebbero accusati di stupro.

In particolare la Polizia inglese è prima entrata in uno stadio per arrestare un calciatore di 19 anni e la mattina successiva un’altra giovane stella della massima serie, anche lui 19enne. I due sono stati interrogati e rilasciati su cauzione, e al momento non si conoscono altri particolari riguardo la loro identità.

Pertanto il primo è accusato di stupro e favoreggiamento allo stupro, mentre il secondo solo di stupro. La presunta violenza risale alla notte di venerdì, con la ragazza vittima degli abusi ha subito denunciato i due alla Polizia. Ecco quanto riferisce una fonte del tabloid inglese:

“Uno dei giocatori era allo stadio del club. La Polizia è arrivata per parlargli. È stato portato in una stanza. Il giocatore è stato poi formalmente arrestato dalla Polizia più tardi quella notte”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy