Resta sintonizzato

Cronaca

Dramma post-parto, bimba muore dopo essere venuta alla luce: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta presso l’ospedale Villa Betania a Ponticelli, in provincia di Napoli, dove una bimba è morta subito dopo il parto. Al momento, restano da chiarire le cause del decesso, anche se i familiari hanno sporto una denuncia alla Polizia. Secondo i genitori infatti, i medici intervenuti avrebbero commesso degli errori.

Cronaca

Shock nel trevigiano, bimbo di un anno e mezzo muore nel cortile di casa

Pubblicato

il

Shock a Dosson, frazione del comune di Casier, nel trevigiano, dove domenica pomeriggio un bimbo di un anno e mezzo è morto dopo essere stato travolto dall’auto del padre.

Stando ad una prima ricostruzione, il 45enne stava facendo retromarcia e non si è accorto della presenza del figlio nel cortile dell’abitazione, prendendolo in pieno. A seguito dell’incidente il piccolo Mattia è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale Ca’ Fornello di Treviso, dove è deceduto due giorni dopo per la gravità delle lesioni riportate e un forte trauma cranico.

Al momento la posizione del padre è al vaglio degli inquirenti.

Continua a leggere

Cronaca

Dramma in Alta Valtellina, escursionista precipita da un’altezza di 20 metri: morta sul colpo

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Valdidentro, in Alta Valtellina, dove un’escursionista di 71 anni è precipitata da un’altezza di circa 20 metri dalla falesia di Scianno.

L’episodio è avvenuto questa mattina, quando la donna è caduta durante un’arrampicata morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Bormio, che stanno effettuando i rilievi del caso.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia nella notte, anziano muore tra le fiamme: aveva 84 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto questa notte a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto, dove un uomo di 84 anni è stato trovato morto carbonizzato.

In particolare l’anziano è stato assalito dalle fiamme che lo hanno colto dio sorpresa mentre era a letto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali adesso indagano sulle cause dell’incendio.
 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy