Resta sintonizzato

Cronaca

Evade dai domiciliari per la sconfitta del ‘suo’ Napoli: i dettagli

Pubblicato

il

Assurdo quanto incredibile episodio avvenuto la notte tra venerdì e sabato a Benevento, e che ha visto protagonista Antonio De Rienzo, 33enne del posto associato agli arresti domiciliari. Infatti, l’uomo sarebbe evaso dalla sua abitazione e avrebbe vagato per i vicoli della città scampando per tre volte al controllo degli agenti.

Tuttavia, nel corso della mattinata di ieri, si è recato in Questura insieme al suo legale, giustificando il suo gesto con queste parole:

“Ero rimasto troppo deluso dalla sconfitta della mia squadra del cuore, il Napoli”.

Pertanto, egli è stato ugualmente denunciato a piede libero per evasione ed è stato associato di nuovo agli arresti domiciliari.

Cronaca

Shock nel napoletano, 22enne accoltellato da alcuni sconosciuti: i dettagli

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto stanotte a Quarto, nel napoletano, dove un 22enne incensurato del posto è stato accoltellato allo sterno e alla coscia.

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato ferito da alcuni sconosciuti mentre camminava a piedi in via Campana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fuorigrotta, che stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili.

Continua a leggere

Cronaca

Marcianise in ansia per le sorti di una bimba travolta da un’auto: grave in ospedale

Pubblicato

il

Sono ore d’ansia a Marcianise, in provincia di Caserta, dove nella serata di ieri una bimba di 6 mesi è stata travolta da un’auto in via Novelli.

Secondo le prime informazioni, la piccola si trovava in braccio alla madre quando è sopraggiunta la vettura che le ha prese in pieno. Tuttavia ad avere la peggio è stata la bambina, trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove le sue condizioni restano critiche.

Inoltre il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale e i carabinieri, che stanno indagando per far luce sulla vicenda.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in treno, macchinista colto da infarto riesce a salvare la vita ai passeggeri

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto sulla linea Pescara-Roma, dove un macchinista è stato colto da un infarto mentre era in servizio.

Si tratta del 61enne Antonio D’Acci, nativo di Foggia ma residente a Termoli, il quale è riuscito però a fermarsi in tempo prima del decesso. Infatti egli ha fermato il treno poco prima del malore, salvando così i passeggeri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy