Resta sintonizzato

Cronaca

L’asilo nido del terrore: maestra indagata per maltrattamenti sui bambini

Pubblicato

il

Giustizia è stata fatta potremmo dire, visto che i suoi comportamenti andavano avanti ormai da troppo tempo. Stiamo parlando dell’insegnante di un asilo nido di Ciorciano, in provincia di Perugia, la quale è indagata per maltrattamenti nei confronti dei piccoli, alcuni anche neonati.

In particolare, le indagini sono partite a seguito della denuncia presentata dai genitori di alcuni bambini, che grazie all’ausilio delle telecamere e di intercettazioni audio all’interno della struttura, sono riusciti ad incastrare la maestra.

Pertanto, le immagini testimoniano un comportamento violento ed offensivo reiterato nei confronti dei bambini, continuamente vessati sia fisicamente che verbalmente dalla 47enne.

Ecco la nota della Procura perugina:

“Con comportamenti gravemente lesivi dell’integrità psichica e fisica dei minori affidati alle sue cure, avrebbe anche malmenato i bambini. Le condotte sarebbero state rivolti anche nei confronti di quei bambini affetti da maggiori problematiche e difficoltà, e non in grado di raccontare ai propri genitori quanto accadeva”.

Foto di repertorio e indicativa, non riconducibile alla vicenda.

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: arrestato un anziano spacciatore

Pubblicato

il

I carabinieri di Castellamare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Catello Cuomo, 67enne del posto e già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 25 dosi di crack, 3 involucri di cocaina e una “pietra” della stessa sostanza di circa 14 grammi.
E ancora due bilancini per pesare lo stupefacente e 100 euro in contante ritenuto provento illecito.

Cuomo è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Avellino

Avellino: arrestato il sindaco dimissionario Gianluca Festa

Pubblicato

il

È scattato l’arresto per il sindaco dimissionario di Avellino. Gianluca Festa è stato messo agli arresti domiciliari. Stessa sorte per  l’ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e l’architetto Fabio Guerriero. Perquisizioni anche per la vice sindaco Laura Nargi.

La procura di Avellino indaga su associazione a delinquere finalizzata a reati contro la pubblica amministrazione, corruzione, falso, depistaggio, rivelazione di segreti e peculato.

I militari del reparto operativo del nucleo investigativo di Avellino e della sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza hanno notificato i provvedimenti.

In queste ore, i carabinieri stanno effettuando perquisizioni negli uffici e nelle case di coloro che sono stato iscritti nel registro degli indagati.

Continua a leggere

Città

Trovato cadavere nel fiume Volturno

Pubblicato

il

Il corpo esanime trovato lungo il fiume Volturno è di Giovanni Izzo, 60 anni, di Grazzanise.
Sono stati i vigili del fuoco a rinvenire il cadavere. Dell’uomo non si avevano notizie da sabato. La sua vettura, una fiat panda celeste, è stata ritrovata a poche centinaia di metri.

Secondo gli inquirenti, l’Izzo apparteneva al clan dei casalesi legato a Francesco Schiavone “Sandokan”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy