Resta sintonizzato

Attualità

Nasconde la droga nella tuta del marito detenuto per introdurla in carcere: i particolari

Pubblicato

il

Siamo a Salerno, dove nel corso di un colloquio in carcere, la moglie di un detenuto ha portato un pacco al marito contenente il suo vestiario, tra cui una tuta. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’addetto ai controlli abbia notato che sotto i polsini ci fosse hashish, circa 10 grammi cuciti all’interno dei polsini. Pertanto, la donna è stata scoperta e denunciata.

Ecco quanto dichiarato dal segretario nazionale USPP Giuseppe Del Sorbo:

“I poliziotti del reparto colloqui del carcere di Salerno hanno dimostrato grande professionalità, nonostante le ataviche carenze d’organico; basti ricordare che a Salerno mancano 60 agenti, e si riesce comunque a mantenere l’ordine e la sicurezza interna”.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy