Resta sintonizzato

Attualità

Campania, scoperto giro di auto clonate e rivendute su Internet: i dettagli

Pubblicato

il

La Polizia Stradale di Benevento ha scoperto un giro di auto rubate e poi clonate, per essere rivendute attraverso un sito Internet ad ignari acquirenti.

In particolare, le indagini hanno consentito di accertare che tre auto rubate nel Beneventano, erano state clonate da un gruppo di persone residenti nel Casertano, con a capo un 41enne poi arrestato. Inoltre, è emerso che sulle tre auto sono stati cancellati i numeri di telaio e impressi dati identificativi di altre vetture regolarmente circolanti in altre regioni.

Pertanto, gli indagati predisponevano carte di circolazione e certificati di proprietà contraffatti, i cui moduli sono stati sottratti dagli uffici siciliani delle Motorizzazioni Civili e compilati in modo da far comparire che la proprietà fosse degli indagati.

Infatti, oltre all’arrestato, altre 4 persone sono indagate con le accuse di riciclaggio, ricettazione, truffa, falso materiale commesso dal privato in atto pubblico, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy