Resta sintonizzato

Cronaca

Manomettevano i caselli e pretendevano il denaro

Pubblicato

il

NAPOLI – Sostano sulle piste automatiche per il pagamento del pedaggio autostradale sulla Tangenziale di Napoli: gli agenti della Polizia di Stato procedono alla denuncia di tre donne di etnia ROM in concorso tra loro, per esercizio molesto dell’accattonaggio e violazione dell’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

A seguito di una segnalazione da parte di alcuni utenti, gli investigatori della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno individuato sulla Tangenziale di Napoli tre persone, in corrispondenza delle piste automatiche per il pagamento del pedaggio alla barriera di Capodichino, intente a richiedere in modo molesto l’elemosina agli automobilisti.

Le stesse, prive di documenti, sono state identificate per tre donne di nazionalità rumena, con precedenti per esercizio molesto dell’accattonaggio e della manipolazione fraudolenta delle casse automatiche destinate al pagamento automatico del pedaggio autostradale, e denunciate per esercizio molesto dell’accattonaggio ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità; inoltre, è stata contestata loro una violazione del Codice della Strada per circolazione a piedi sulla carreggiata autostradale mentre le monete di cui sono state trovate in possesso sono state sequestrate.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Colpisce una donna con un pugno e le ruba il cellulare: arrestato 34enne marocchino

Pubblicato

il

Attimi di paura a Napoli, dove nel pomeriggio di ieri una donna è stata colpita con un pugno al volto da un uomo, che le ha poi sottratto il cellulare dalle mani e si è dato alla fuga.

L’episodio è avvenuto in via Carlo Poerio, dove gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti per fermare l’uomo. In particolare, i poliziotti hanno inseguito e raggiunto il fuggitivo in via Carriera Grande, venendo colpiti dallo stesso ma riuscendo comunque a bloccarlo ed entrare in possesso dello smartphone rubato poco prima.

Pertanto, l’uomo è stato identificato in un 34enne marocchino con precedenti di Polizia, arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Cronaca

Omicidio Giulia Tramontano, parla la madre dell’assassino: “Perdonatemi se ho partorito un mostro”

Pubblicato

il

Quella che si presenta davanti alle telecamere della trasmissione Rai ‘La Vita in diretta’ è una donna disperata, che non riesce a trattenere le lacrime per il folle gesto compiuto da suo figlio. Stiamo parlando di Sabrina Paulis, madre di Alessandro Impagnatiello, killer della povera Giulia Tramontano e del suo bambino ancora in grembo.

Pertanto, la donna esprime tutto il suo dolore con queste parole:

“Perdonatemi se ho partorito un mostro. Io non lo perdono. Non andrò a trovarlo in carcere, non vedrà più la mia faccia”.

Intanto, a Sant’Antimo è stato proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, oltre alla sospensione dei festeggiamenti in programma il primo e il 2 giugno.

Continua a leggere

Cronaca

Strage in India: morte 288 persone in uno scontro tra treni

Pubblicato

il

Una vera e propria strage quella avvenuta in India, nel distretto di Balasore, a seguito di un incidente ferroviario consumatosi ieri presso la stazione di Bahanaga.

Al momento, i morti accertati sono circa 288, con altre centinaia di persone rimaste ferite nello scontro. Sul posto, sono intervenuti almeno duemila soccorritori della Protezione Civile e di altre agenzie, che sono riusciti ad estrarre qualche persona dalle lamiere, anche se numerosi vagoni sono ancora rovesciati e aggrovigliati sui binari.

Stando ad una prima ricostruzione, una decina di carrozze dello Shalimar-Chennai Coromandel Express, sono deragliate vicino a Baleswar, andando a finire sul binario opposto. Ecco quanto riferito dal portavoce delle Ferrovie Amitabh Sharma:

“Un treno proveniente da Yeswanthpur e diretto a Howrah, si è schiantato contro quei vagoni provocando il deragliamento delle sue 3-4 carrozze”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy