Resta sintonizzato

Calcio

Salernitana-Atalanta. Paulo Sousa, I granata cercano riscatto e punti salvezza contro l’Atalanta

Pubblicato

il

Rialzarsi, subito. Dopo aver riassaporato l’amaro gusto della sconfitta, la Salernitana sarà chiamata domani pomeriggio allo stadio Arechi contro l’Atalanta a dare un segnale importante dopo il primo ko della gestione Paulo Sousa: «Dobbiamo affrontare la partita di domani come ogni gara, non dobbiamo crescere solo a livello di gioco, con le proposte su cui stiamo lavorando, ma anche dal punto di vista mentale. Dico ai ragazzi che devono essere ambiziosi e devono avere la voglia di voler essere protagonisti – le parole alla vigilia del tecnico portoghese -. Oggi sappiamo sempre di più chi siamo, conosciamo le nostre debolezze ma soprattutto i nostri aspetti positivi. Crederci però non è abbastanza, dobbiamo sempre raggiungere massimi livelli di attenzione e di intensità per essere orgogliosi del nostro lavoro. Anche i momenti di difficoltà ci aiutano a riflettere per migliorarci».

Per la sfida contro i nerazzurri, al di là di Bradaric di rientro dal turno di squalifica, dovrebbero tornare a disposizione Gyomber, Candreva e Cernigoj (out Bronn fermato dal giudice sportivo): «I primi due hanno fatto tutta la settimana – ha ammesso Paulo Sousa nel corso della conferenza stampa – Gyomber sta convivendo con un po’ di fastidi ma non ha mai avuto lesioni, stiamo lavorando con lo staff medico per potergli dare la massima fiducia. Il mio futuro? Sono concentrato sul presente. A Salerno mi trovo benissimo, la connessione che abbiamo creato in società soprattutto con il direttore e con i ragazzi, oltre che con la città, è molto bello. C’è passione e chiunque ami il calcio vede tutti ingredienti bellissimi». 

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Calcio

Carlos Tévez colpito da malore

Pubblicato

il

L’ex calciatore bianconero ha accusato dei forti dolori al petto nella notte, tant’è che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires, nel quartiere di San Isidoro.
Del malore patito da Tevez ha dato conferma l’Independiente, attualmente allenato proprio dall’argentino.
“Il nostro allenatore si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidoro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Tevez resta ricoverato a scopo precauzionale”, la nota del club militante nella massima divisione argentina.

Continua a leggere

Calcio

Al “Maradona” di Napoli partono i lavori in Curva B

Pubblicato

il

L’Italia si mette al lavoro per il restyling di alcuni stadi, in vista degli europei in programma nel 2032. Anche nello stadio “Diego Armando Maradona” partono i lavori di ristrutturazione: tocca alla Curva B.
Ieri, la giunta comunale ha sancito il via libera per i lavori di messa in sicurezza delle gradinate della Curva B. L’operazione dovrebbe avere una durata di due mesi massimo.
Scongiurata la chiusura dell’intero settore, in vista delle ultime partite casalinghe della squadra partenopea; sarà non accessibile solo la parte interessata della curva.
Il costo dei lavori si aggirerà intorno ai 112 mila euro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy