Resta sintonizzato

Cronaca

Paura nel Napoletano, auto si ribalta a causa di un tombino aperto: i particolari

Pubblicato

il

Drammatico incidente avvenuto tra Villaricca e Calvizzano, in provincia di Napoli, nel quale una ragazza è rimasta ferita.

In particolare, la giovane stava percorrendo via Dante Alighieri, quando avrebbe perso il controllo del veicolo finendo in un fosso generato da un tombino aperto. A quel punto, l’auto si è ribaltata e la ragazza ha riportato diverse ferite per l’impatto.

Pertanto, sono intervenuti sul posto i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno provveduto a soccorrerla e a trasportarla in ospedale. Intanto, alcuni testimoni riferiscono che la buca fosse presente sulla carreggiata da molto tempo, e visto che non era stata ancora riparata alcuni cittadini l’hanno riempita con alcune piante per evitare che qualcuno ci finisse dentro.

Cronaca

Sferra un pugno al leader della maggioranza

Pubblicato

il

Momenti di imbarazzo all’interno del Parlamento georgiano. Aleko Elisashvili, il leader del “Partito dei Cittadini”, ha colpito con violenza il volto del leader della maggioranza parlamentare e di Georgian Dream. Prima che tornasse la quiete, è nata una vera e propria caccia all’uomo coinvolgendo diversi parlamentari.

A rendere l’atmosfera rovente è stata la legge sugli agenti stranieri, ritenuta similare a quella russa. Ciò ha suscitato non poche proteste sia nazionali che internazionali, con preoccupazioni riguardanti il possibile uso per reprimere dissidenti.

Continua a leggere

Aversa

Sant’Arpino-Aversa: incurante del foglio di via obbligatorio, torna a spacciare

Pubblicato

il

Già nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Aversa avevano potenziato i controlli in piazza Vittorio Emanuele e nelle zone circostanti, luoghi noti alle forze dell’ordine per la presenza di spacciatori.
A farne le spese un 35enne, di Sant’Arpino, pescato in flagrante mentre cedeva della sostanza stupefacente in cambio di denaro a due cittadini nordafricani. Questi ultimi sono riusciti a scappare, dileguandosi nel nulla.
Lo spacciatore è stato trovato in possesso di 6 involucri, con 8,83 gr di hashish al loro interno, e della somma di € 85 in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. In attesa del rito direttissimo, il trentacinquenne è al momento agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Cronaca

Sequestrati 60 milioni di beni a 67 persone da inizio anno

Pubblicato

il

Coordinate dalle Procure competenti sul territorio partenopeo, dall’inizio del 2024 il Comando Provinciale di Napoli, all’esito di strutturate indagini di polizia economico-finanziaria, hanno eseguito 16 decreti di sequestro di beni, per un valore complessivo di oltre 60 milioni di euro, nei confronti di 67 persone indagate eterogeneamente per reati fiscali, bancarotta fraudolenta, riciclaggio, bancarotta fraudolenta, riciclaggio, truffa, ricettazione, attività finanziaria abusiva.

Questo il primo bilancio, dall’inizio dell’anno corrente, di contrasto alla criminalità economica reso noto poche ore fa dalla prefettura di Napoli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy