

Cronaca
Tragedia lungo la statale, Fortunato perde la vita in un incidente: aveva 24 anni
Tragedia avvenuta lo scorso lunedì lungo la statale Pedemontana, nel Modenese, dove il napoletano Fortunato Petrucci ha perso la vita in un incidente nel territorio di Maranello.
Stando alle prime informazioni, l’uomo viaggiava a bordo della sua auto in direzione del distretto ceramico, quando si è scontrato frontalmente con un Fiat Doblò che percorreva la corsia opposta. In particolare, l’impatto è avvenuto nei pressi del distributore Eni vicino allo svincolo di Pozza di Maranello.
Pertanto, l’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale di Baggiovara, dove è deceduto poco dopo per la gravità delle ferite riportate. Invece, altre tre persone sono rimaste ferite in modo non grave: si tratta della fidanzata 18enne e due uomini di 37 e 48 anni.
Inoltre, sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri, che stanno ora effettuando i rilievi del caso. La vittima era originaria di Napoli, ed era diretto a Sassuolo per raggiungere la fidanzata trasferitasi con la famiglia nella provincia modenese.
Cronaca
Strage in India: morte 288 persone in uno scontro tra treni

Una vera e propria strage quella avvenuta in India, nel distretto di Balasore, a seguito di un incidente ferroviario consumatosi ieri presso la stazione di Bahanaga.
Al momento, i morti accertati sono circa 288, con altre centinaia di persone rimaste ferite nello scontro. Sul posto, sono intervenuti almeno duemila soccorritori della Protezione Civile e di altre agenzie, che sono riusciti ad estrarre qualche persona dalle lamiere, anche se numerosi vagoni sono ancora rovesciati e aggrovigliati sui binari.
Stando ad una prima ricostruzione, una decina di carrozze dello Shalimar-Chennai Coromandel Express, sono deragliate vicino a Baleswar, andando a finire sul binario opposto. Ecco quanto riferito dal portavoce delle Ferrovie Amitabh Sharma:
“Un treno proveniente da Yeswanthpur e diretto a Howrah, si è schiantato contro quei vagoni provocando il deragliamento delle sue 3-4 carrozze”.
Cronaca
Giallo a Piacenza, ventenne ucciso a colpi di pistola in casa: la situazione

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza, dove nel tardo pomeriggio di ieri un ventenne è stato ucciso a colpi di pistola all’interno di una casa.
Secondo le prime informazioni, all’arrivo dei sanitari del 118 sul posto, il giovane era già in condizioni disperate ed è spirato poco dopo in ambulanza. In seguito, i carabinieri sono entrati nell’appartamento di via Rossi, trovandovi un’altra persona che si era barricata al suo interno.
A quel punto, gli agenti sono riusciti a convincerlo ad aprire la porta, prendendolo in custodia per interrogarlo. Seguiranno aggiornamenti!
Cronaca
Choc nel Barese, padre investe e uccide la figlia: 86enne in manette

Orrore a Monopoli, in provincia di Bari, dove la scorsa notte un uomo di 86 anni è stato sottoposto a fermo dai carabinieri con l’accusa di omicidio.
In particolare, l’anziano avrebbe investito e ucciso la figlia di 54 anni, al termine di una lite per motivi familiari. A quel punto, gli agenti giunti sul posto, hanno rinvenuto il corpo della donna riverso a terra in una strada privata, in contrada Laghezza.
Pertanto, le indagini hanno consentito di accertare gravi indizi a carico dell’uomo, attualmente associato al carcere per omicidio.
-
Attualità6 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Politica4 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Attualità7 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità7 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania6 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe
-
Afragola4 mesi fa
Chiudono due supermercati nel Napoletano, la scure sul Ipercoop di Afragola e l’Auchan di Nola