Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia sul lavoro: operaio morto per l’esplosione di una bombola

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto nella mattinata odierna a Pavone Canavese, in provincia di Torino, dove un operaio è morto a seguito dell’esplosione di una bombola.

In particolare, l’uomo stava effettuando dei lavori presso un cantiere vicino all’autostrada A5 Torino-Aosta, dove sono ora in corso i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Ivrea e dei Vigili del Fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera area.

Cronaca

Shock in Brianza, donna rapinata e stuprata in un bar

Pubblicato

il

Shock a Vimercate, in provincia di Monza, dove all’alba di sabato una donna è stata rapinata e violentata all’interno di un bar.

Stando alle prime informazioni, la donna stava aprendo il locale quando è stata sorpresa da un uomo con il volto coperto da una sciarpa, il quale l’ha costretta a consegnare l’incasso sotto minaccia e poi l’ha aggredita.

A quel punto la vittima ha allertato i soccorsi ed è stata accompagnata in ospedale sotto shock, mentre i carabinieri indagano per risalire all’identità del responsabile.

Continua a leggere

Cronaca

Roma, torture e violenze ai danni dei pazienti: arrestati 10 operatori socio-sanitari

Pubblicato

il

Era l’aprile 2023 quando i vertici della Croce Rossa capitolina denunciavano i comportamenti violenti di dieci operatori del Centro di Educazione Motoria a Roma.

Pertanto le indagini ebbero inizio a seguito di quella denuncia, con i dieci indagati che oggi sono finiti ai domiciliari per l’accusa di aver inflitto ripetute violenze ai danni di due pazienti affetti da gravi patologie psico-fisiche.

In particolare cinque di questi sono accusati di tortura, mentre gli altri di maltrattamenti nei confronti di persone a loro affidate per ragioni di cura, vigilanza e custodia. Inoltre per uno di essi è stato ipotizzato anche il reato di violenza sessuale, in quanto avrebbe molestato un paziente.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente stradale nel casertano, 43enne ferito dopo caduta dalla moto: è grave

Pubblicato

il

Brutale incidente stradale avvenuto ieri sera a Capua, in via Santa Maria Capua Vetere, nel quale è rimasto coinvolto un uomo di 43 anni.

In particolare egli è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove le sue condizioni sono molto serie. Intanto sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per stabilire le reali cause del sinistro. Pare tuttavia che il 43enne abbia perso il controllo della moto su cui viaggiava.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy