Resta sintonizzato

Cronaca

Milano, minaccia l’ex compagna rovesciando benzina sul pianerottolo di casa: arrestato

Pubblicato

il

Choc a Milano, dove un uomo ha rovesciato del liquido infiammabile davanti alla porta di casa della ex compagna, ed è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Porta Monforte.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe presentato nel pianerottolo dove abita la donna, una 47enne ecuadoriana, e avrebbe rovesciato il liquido infiammabile davanti la sua porta di casa mentre ella dormiva. Ad accorgersi dell’odore di benzina sono stati i vicini di casa, i quali hanno subito allertato il 112.

A quel punto, la donna è stata condotta in caserma per la denuncia all’ex compagno, con il quale aveva convissuto per circa due anni, per poi interrompere la relazione due mesi fa per i suoi atteggiamenti possessivi e per i suoi pedinamenti, oltre ai messaggi e alle chiamate corredate da minacce di morte.

Pertanto, mentre i carabinieri la stavano riaccompagnando a casa, la 47enne ha ricevuto altre minacce telefoniche del tipo: “Non ci saranno sempre loro a proteggerti”. O ancora: “Ti troverò da sola, la prossima volta sarà molto peggio”.

Tuttavia, gli agenti sono riusciti a rintracciarlo sotto l’abitazione della ex compagna, e lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato per atti persecutori. Si trova ora nel carcere di San Vittore a Milano.

Cronaca

Follia a Barra, uomo minaccia e aggredisce gli agenti della Municipale: arrestato

Pubblicato

il

Attimi di follia a Barra, nel Napoletano, dove un 37enne ha aggredito alcuni agenti della Municipale durante la tradizionale Festa dei Gigli.

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe offeso gli agenti per poi aggredirli senza particolari motivi, venendo bloccato e arrestato dagli stessi dopo una breve colluttazione. Adesso, egli dovrà rispondere di resistenza e aggressione a Pubblico Ufficiale.

Al momento, l’uomo è stato associato agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Pompei, tenta la rapina in un bar ma viene pestato e messo in fuga da titolari e clienti

Pubblicato

il

Attimi di paura a Pompei, in via Nolana, dove un uomo ha fatto irruzione in un bar nel tentativo di compiere una rapina. Tuttavia, le sue intenzioni hanno trovato la ferma resistenza da parte del titolare e di alcuni clienti, che sono riusciti a mettere in fuga il malvivente.

In particolare, le immagini delle telecamere di videosorveglianza mostrano che l’uomo è entrato nel locale con una pistola, per poi prendere in ostaggio una dipendente per farso consegnare i soldi dalla cassa.

A quel punto, un uomo entra in sala e ingaggia una colluttazione con il bandito, che viene pestato anche dai presenti e disarmato. Tuttavia, il malcapitato è riuscito a scappare e far perdere le proprie tracce, anche se i carabinieri della stazione locale indagano per rintracciarlo.

Continua a leggere

Cronaca

Shock al parco, richiama alcuni ragazzi ma viene preso a bastonate e gambizzato: 42enne in ospedale

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto presso il Parco Primavera di Caserta, frazione Tuoro, dove un 42enne di Maddaloni è stato prima picchiato e poi gambizzato con un colpo di pistola.

In particolare, l’uomo avrebbe richiamato alcuni ragazzi perché troppo numerosi, fino a quando è stato colpito alle gambe con una mazza da baseball, per poi venire sparato alle gambe. Ferita anche la compagna che era con lui.

Pertanto, i due sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Caserta, mentre i carabinieri sono sulle tracce dei responsabili. Infatti, poco dopo, è stato catturato un 49enne ritenuto l’autore materiale dello sparo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy