Resta sintonizzato

Cronaca

Tragico incidente nella notte, impatto fatale per un uomo: aveva 38 anni

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto a Offlaga, in provincia di Brescia, nel quale un 38enne di origini egiziane ha perso la vita. L’episodio è avvenuto questa notte, quando l’uomo è stato travolto da una moto mentre era in sella al suo monopattino elettrico.

In particolare, la vittima è stata sbalzata dal monopattino, cadendo violentemente a terra e morendo sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni, pare che il buio della strada e la mancanza di dispositivi luminosi sul mezzo, abbiano impedito al centauro di evitare l’impatto.

Intanto, sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, che stanno cercando di risalire all’esatta dinamica del sinistro.

Bagnoli

Napoli, sparatoria ferisce 17enne

Pubblicato

il

Agguato nella notte, intorno alle 24, nel quartiere Bagnoli. Alcuni – al momento ignoti – avrebbero sparato più volte verso un gruppo di ragazzi, ferendone uno di diciassette anni.
È molto probabile si sia trattato di un errore, tant’è che il giovane ferito non risulterebbe appartenere al mondo criminale.
Il 17enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Paolo”: non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy