

Meteo
Meteo, violento nubifragio si abbatte su Napoli e provincia: i dettagli
Un violento nubifragio si è abbattuto questa mattina su Napoli, accompagnato da fulmini e venti forti. Le temperature sono in calo, con le massime che supereranno di poco i 20 gradi.
Pertanto, la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta gialla per piogge e temporali valida dalla mezzanotte fino alle 23.59 di oggi. In particolare, potrebbero verificarsi precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporali.
Meteo
Maltempo in Campania, allerta meteo di livello giallo su tutta la regione

Nel corso della giornata di ieri, la Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali, che sarà valido dalle 6 di oggi fino a mercoledì 6 dicembre.
In particolare, si prevedono precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale, localmente anche intenso. Pertanto, l’allerta riguarda l’intero territorio regionale eccezion fatta per le zone 4 e 7.
Ecco il comunicato della Protezione Civile:
“Si ricorda ai Comuni di attivare i COC (Centri Operativi Comunali) e di porre in essere tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni previsti, in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile”.
Meteo
Maltempo in Campania, emanata nuova allerta meteo gialla: i dettagli

Nuova allerta meteo gialla in Campania, valida dalle 8 alle 20 di domani, giovedì 30 novembre, e che riguarderà le zone 1, 2 e 3.
In particolare, si prevedono precipitazioni piovose per effetto della fragilità dei territori e delle saturazioni dei suoli. Pertanto, si ricorda ai Sindaci di mantenere attivi i Centri Operativi Comunali, poiché c’è il rischio di allagamenti, superamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, frane e caduta di massi.
FlashNews
Maltempo in Campania, allerta meteo gialla su tutta la regione

Il maltempo continua a imperversare in Campania, con la Protezione Civile che ha emanato un avviso di allerta meteo gialla per piogge e temporali su tutta la regione.
In particolare, sono previsti anche venti forti occidentali e possibili raffiche, con mare agitato e probabili mareggiate lungo le coste esposte. Pertanto, andrà in vigore alle 20 di stasera e terminerà alla stessa ora di domani.
-
Attualità4 mesi fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità3 mesi fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Caivano3 mesi fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola4 mesi fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano3 mesi fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Afragola6 mesi fa
Ad AFRAGOLA il Calcio è fermo al palo ed ha un solo colpevole
-
Caivano2 mesi fa
Maurizio Patriciello l’eroe a mezzo servizio che svicola le responsabilità e tira in ballo la criminalità a proprio uso e consumo.
-
Caivano1 mese fa
CAIVANO. Si infittisce la rete del “Sistema delle Estorsioni”. I nomi dei nuovi arrestati.