

Cronaca
Venezia, rissa tra i clienti e i camerieri di un noto bar in piazza San Marco
Maxi rissa scoppiata presso lo storico Gran Caffè Chioggia in Piazza San Marco a Venezia, che ha visto protagonisti clienti e camerieri.
In particolare, la lite sarebbe scaturita quando il personale del locale ha negato ad un gruppo di turisti usare il bagno, poiché non avevano consumato al bar. A quel punto, ne è nata una discussione culminata con calci e spintoni tra i diretti interessati, ripresi dai telefonini di alcuni passanti e di altri clienti.
Tuttavia, a sedare gli animi cii ha pensato la Polizia, che una volta intervenuta sul posto ha identificato i responsabili facendo partire le indagini.
Cronaca
Napoli, sorpresi con oltre 100 grammi di cocaina e contanti: due arresti

Gli agenti del Commissariato San Carlo Arena sono intervenuti nel pomeriggio di ieri in vico Fornelle, dopo aver notato due uomini sospetti che confabulavano tra loro. Ad un certo punto, uno di loro ha ceduto denaro in cambio di un involucro.
Pertanto, i poliziotti si sono avvicinati e hanno rinvenuto due involucri con circa 109 grammi di cocaina in possesso di uno dei due, mentre l’altro aveva 1640 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
A quel punto, gli agenti hanno tratto in arresto un 31enne con precedenti di Polizia e un 19enne, entrambi napoletani, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Cronaca
Dramma in Colombia: bimba di 10 anni muore dopo aver contratto l’ameba mangia cervello

Quella che sembrava essere una semplice otite, si è rivelata fatale per una bimba colombiana di 10 anni, visto che è morta per aver contratto l’ameba mangia cervello.
Stando alle prime informazioni, la piccola ballerina Stefania Villamizar Gonzalez era in vacanza con i genitori a Santa Marta, in Colombia, quando due giorni dopo l’arrivo nella capitale Magdalena ha mostrato problemi di salute: dolore ad un orecchio, vomito e febbre.
Pertanto, una volta in ospedale, i medici le hanno diagnosticato un’otite che però, nel corso dei giorni seguenti è andata via via aggravandosi, con la bimba immobilizzata a letto e incapace di fare i suoi bisogni corporali.
A quel punto, la piccola è stata raggiunta da convulsioni e morte cerebrale e oggi, a distanza di pochi mesi, è stata dichiarata morta.
Cronaca
Shock in Brasile, chef e moglie uccisi durante una rapina al ristorante: la situazione

Shock a Porto Seguro, località turistica brasiliana, dove una coppia di chef brasiliani è stata assassinata nel proprio ristorante sulle rive del fiume Buranheim.
Secondo le prime informazioni, l’omicidio è avvenuto lo scorso 24 novembre durante una rapina, con il corpo dell’uomo ritrovato tra i fornelli della cucina e quello della moglie all’esterno, nei pressi del fiume.
In particolare, la donna è stata trovata nuda, il che farebbe pensare che avrebbe sentito degli spari nel locale mentre faceva la doccia. A quel punto, si sarebbe lanciata dalla finestra per scappare ma senza riuscirci, visto che è stata raggiunta e uccisa dai killer.
Le due vittime erano David Peregrina Capò, chef originario di Maiorca; e la moglie Erica da Silva Santos, 38 anni.
-
Attualità3 mesi fa
La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”
-
Attualità3 mesi fa
Autovelox sulle autostrade a Napoli,
-
Caivano3 mesi fa
CAIVANO. Il prete Patriciello scrive una lettera aperta alla Meloni chiedendo di legittimare l’illegalità.
-
Afragola3 mesi fa
AFRAGOLA. Caso Trimarchi. Parla l’altra vittima. “La mia spritzeria è in regola. Io vittima dei moralisti da tastiera”
-
Caivano3 mesi fa
CAIVANO. Le 13enni e i ragazzi dello stupro vivono al Rione IACP (Bronx) e non al Parco Verde.
-
Afragola5 mesi fa
Ad AFRAGOLA il Calcio è fermo al palo ed ha un solo colpevole
-
Caivano1 mese fa
Maurizio Patriciello l’eroe a mezzo servizio che svicola le responsabilità e tira in ballo la criminalità a proprio uso e consumo.
-
Caivano4 settimane fa
CAIVANO. Si infittisce la rete del “Sistema delle Estorsioni”. I nomi dei nuovi arrestati.