Resta sintonizzato

Meteo

Allerta vento forte e mare agitato in Campania: ecco l’avviso della Protezione Civile

Pubblicato

il

Allerta vento forte e mare agitato in Campania, con un avviso emanato dalla Protezione Civile regionale valido dalle 8 alle 20 di venerdì 17 novembre su tutto il territorio regionale, ad eccezione delle zone 2, 4 e 7.

Pertanto, i venti saranno localmente forti con raffiche, mentre lungo le coste saranno possibili anche mareggiate. Inoltre, la Protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare gli effetti degli eventi attesi, con particolare attenzione alla verifica della corretta tenuta del verde pubblico.

Meteo

Maltempo in Campania, emanata nuova allerta meteo gialla: i dettagli

Pubblicato

il

Nuova allerta meteo gialla in Campania, valida dalle 8 alle 20 di domani, giovedì 30 novembre, e che riguarderà le zone 1, 2 e 3.

In particolare, si prevedono precipitazioni piovose per effetto della fragilità dei territori e delle saturazioni dei suoli. Pertanto, si ricorda ai Sindaci di mantenere attivi i Centri Operativi Comunali, poiché c’è il rischio di allagamenti, superamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, frane e caduta di massi.

Continua a leggere

FlashNews

Maltempo in Campania, allerta meteo gialla su tutta la regione

Pubblicato

il

Il maltempo continua a imperversare in Campania, con la Protezione Civile che ha emanato un avviso di allerta meteo gialla per piogge e temporali su tutta la regione.

In particolare, sono previsti anche venti forti occidentali e possibili raffiche, con mare agitato e probabili mareggiate lungo le coste esposte. Pertanto, andrà in vigore alle 20 di stasera e terminerà alla stessa ora di domani.

Continua a leggere

Meteo

Allerta meteo gialla in Campania, previsti vento forte e temporali: le ultime

Pubblicato

il

Il maltempo continua a imperversare in Campania, dove la Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali sulla fascia costiera e sulle zone 1, 3,5,6 e 8.

Pertanto, sono previsti venti forti e mare agitato sull’intero territorio regionale, con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale e con nevicate sopra i 900 metri. Inoltre, vi è il rischio di allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, caduta massi e frane.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy