Resta sintonizzato

Cronaca

Maxi operazione dei carabinieri, sequestrati 285 kg di cocaina: 40enne in manette

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno effettuato un maxi sequestro di cocaina presso un’azienda di Candidoni, in provincia di Reggio Calabria, nel quale hanno rinvenuto all’interno e nelle vicinanze di un capannone 285 kg della sostanza suddivisi in 266 panetti occultati in sacchi contenenti combustibile pellet.

Pertanto un uomo di 40 anni è stato arrestato, ed è stato associato al carcere di Palmi in attesa di giudizio.

Cronaca

Melito di Napoli, ennesima aggressione al personale sanitario: feriti due medici

Pubblicato

il

Ennesima aggressione al personale medico avvenuta ieri sera a Melito di Napoli, nella quale due medici sono stati feriti alla testa e al collo da 5 persone.

Stando alle prime informazioni si tratta di tre donne e due uomini, che avrebbero picchiato i sanitari poiché si sarebbero rifiutati di effettuare una visita domiciliare ad un parente degli aggressori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza locale, mentre le vittime sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove sono attualmente ricoverati. Indagini in corso.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, bimba di 10 mesi in ospedale per intossicazione da hashish

Pubblicato

il

Attimi di paura a Napoli, dove nella tarda serata di ieri una bimba di 10 mesi è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Santobono per intossicazione da hashish.

In particolare pare che la piccola abbia ingerito una discreta quantità di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish. Al momento non si conoscono i dettagli di quanto accaduto, anche se i carabinieri della compagnia Vomero accorsi sul posto stanno ora indagando per risalire alla verità.

Intanto la piccola è ora ricoverata e sotto osservazione, ma fuori pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

Camorra, duro colpo al clan Fabbrocino: 13 arresti

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di 13 persone, gravemente indiziate a vario titolo dei reati di associazione di tipo mafioso, detenzione e porto d’armi, estorsione e tentata estorsione, trasferimento fraudolento di valori, delitti volti ad agevolare e favorire gli interessi del clan Fabbrocino, operante a Palma Campania.

Pertanto le attività estorsive sarebbero state commesse in danno di vari imprenditori, con due società riconducibili al suddetto clan sottoposte a sequestro preventivo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy