Resta sintonizzato

Cronaca

Tormenta e perseguita l’ex moglie e i figli minorenni: arrestato 36enne albanese

Pubblicato

il

Un cittadino albanese di 36 anni è stato raggiunto da un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, in questo caso ex moglie e figli minorenni, con l’applicazione del braccialetto elettronico poiché indagato per atti persecutori.

Pertanto i carabinieri della Compagnia di Imola hanno raccolto la denuncia dell’ex moglie dell’indagato, la quale ha riferito agli agenti di essere preoccupata per la propria incolumità e soprattutto per quella dei suoi due figli minorenni, a causa dei comportamenti persecutori dell’ex marito geloso che la tormentava e pedinava.

Tuttavia l’uomo è stato rintracciato e fermato dai carabinieri, ora sottoposto alla misura cautelare del Giudice.

Cronaca

Tre comuni senza acqua nel Napoletano per la rottura della condotta idrica Regionale ‘Melito Vecchio’

Pubblicato

il

In seguito alla rottura improvvisa della condotta idrica Regionale DN 500 presso l’impianto di sollevamento denominato ‘Melito Vecchio‘, la fornitura idrica per i comuni di Mugnano, Melito e Giugliano in Campania è sospesa fino al completamento delle operazioni di riparazione della condotta stessa. A comunicarlo sono la Giunta Regionale della Campania, Direzione Generale per il Ciclo Integrato delle Acque e dei Rifiuti, Autorizzazioni Ambientali.

Le attività di riparazione sono in corso.

La Direzione Generale assicura che il personale tecnico è impegnato al massimo per ripristinare il servizio idrico nel più breve tempo possibile e ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza.

Continua a leggere

Cronaca

Cani denutriti e disidratati nell’Avellinese: salvati dai carabinieri

Pubblicato

il

Sabato mattina, grazie alla segnalazione di un cittadino, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Baiano è intervenuta a Mugnano del Cardinale, in località Calabricita, in provincia di Avellino.

Qui i militari dell’Arma hanno trovato due cani di razza pastore tedesco in condizioni critiche, visibilmente denutriti e disidratati.

Dopo aver fornito acqua e cibo ai due animali per stabilizzare le loro condizioni fisiche, i Carabinieri hanno richiesto l’intervento di un medico veterinario dell’ASL di Avellino.

Il veterinario, constatate le condizioni di salute e accertata l’assenza di microchip, ha disposto il trasporto dei cani in ambulanza presso una clinica veterinaria.

Sono in corso indagini per individuare il responsabile dell’abbandono e maltrattamento di animali.


Continua a leggere

Cronaca

Altra tentata rapina a Napoli: colpito alle testa un 18enne a p.zza Carlo III

Pubblicato

il

Un 18enne incensurato napoletano è rimasto ferito in seguito ad una tentata rapina che sarebbe avvenuta, secondo le prime ricostruzioni, in piazza Carlo III a Napoli.

Il ragazzo è il secondo ferito in città per una tentata rapina: anche un 16enne, infatti, sempre la scorsa notte, è stata raggiunto al piede da un colpo d’arma da fuoco per la stessa ragione (leggi qui).

Sono stati i carabinieri della compagnia Napoli Stella ad intervenire all’ospedale Pellegrini dove il ragazzo, durante la notte, si era presentato autonomamente con una ferita alla testa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy