Resta sintonizzato

Cronaca

Uccide i figli a coltellate e poi scappa: mamma 45enne trovata morta in auto

Pubblicato

il

Era ricercata per la morte dei suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni, accoltellati in casa dalla donna, la quale aveva fatto perdere le proprie tracce.

Tuttavia, dopo un’intensa attività di ricerca, la 45enne Deborah Pel è stata trovata morta nella sua auto in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese. Al momento le cause del decesso non sono ancora note, anche se le forze dell’ordine indagano sulla dinamica.

In particolare, le ricerche della 45enne andavano avanti da ieri sera, dopo che il marito aveva rinvenuto i cadaveri dei figli una volta rientrato a casa. Deborah Pel era insegnante in una scuola della vicina Marnaz, ma secondo i media soffriva da tempo di depressione.

Cronaca

Follia nel Modenese, 53enne accoltella l’ex compagna alla gola: arrestato

Pubblicato

il

Shock a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, dove un uomo di 53 anni ha accoltellato l’ex compagna lasciandola poi in strada.

Stando ad una prima ricostruzione era la mattinata di ieri quando una donna di 45 anni è stata buttata giù da un’auto in corsa, in via Cisa Veneta a Guastalla, all’altezza del ponte del Po. A quel punto viene soccorsa dai passanti che hanno assistito alla scena. Ella presenta ferite alla gola e perciò vengono allertati i soccorsi, con i sanitari del 118 che provvedono al suo trasporto in ospedale.

Tuttavia, grazie al video girato da un camionista, è stato possibile individuare il responsabile, fuggito a bordo dell’auto dalla quale ha lanciato l’ex compagna. Pertanto l’uomo è stato rintracciato nel Modenese, venendo arrestato in attesa di giudizio.

Egli dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio, poiché avrebbe accoltellato la donna alla gola. Inoltre, il coltello rinvenuto nella sua Bmw aggrava ulteriormente la sua posizione, supportato dal racconto della donna. Infatti, la 45enne ha riferito agli inquirenti che nonostante abbia interrotto da tempo la relazione con l’uomo, egli continuava a perseguitarla, fino all’epilogo di ieri.

Continua a leggere

Cronaca

Paura in chiesa, prete si sente male durante la messa: la corsa in ospedale

Pubblicato

il

Attimi di paura nella chiesa di Sant’Andrea di Zignago, in provincia di La Spezia, a causa di un malore occorso al sacerdote Mario Porinetti durante la messa.

In particolare il prete stava celebrando la funzione, quando nel corso del rito della comunione ha bevuto dell’acido al posto del vino. Infatti all’interno del calice vi era un liquido urticante, che ha causato una sensazione di bruciore alla bocca e al viso che si è estesa poi allo stomaco, con il parroco immediatamente trasportato al Pronto Soccorso.

Pertanto la messa è stata interrotta, mentre i carabinieri indagano sul caso per capire se si sia trattato di una semplice disattenzione o di un gesto intenzionale.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, violenta rapina in via Marina: aggressore bloccato dai passanti

Pubblicato

il

Violenta rapina avvenuta ieri mattina a Napoli, in via Marina, che ha visto come vittima un ragazzo del posto.

In particolare egli è stato aggredito con calci e schiaffi da tre malviventi, i quali volevano rubargli il cellulare. Pertanto la vittima ha opposto resistenza, attirando l’attenzione dei passanti, grazie ai quali è stato possibile bloccare uno degli aggressori, poi arrestato dalla Polizia Locale.

A quel punto il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale, mentre la famiglia ha denunciato l’accaduto. Intanto l’aggressore fermato è stato identificato in un uomo irregolare sul territorio nazionale, accusato di rapina con lesioni e condotto presso il carcere di Poggioreale.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy