Resta sintonizzato

Cronaca

Shock a Napoli, carabiniere cade da una tettoia durante un controllo: le ultime

Cronaca

Cerca di rubare tra le auto in sosta a Torre del Greco

Pubblicato

il

Questa notte a Torre del Greco i Carabinieri della locale stazione e della sezione radiomobile della compagnia hanno arrestato per tentato furto e danneggiamento A. A., 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari, verso le 3.00, hanno notato l’uomo a largo Benigno mentre si nascondeva tra le auto in sosta.
L’uomo, poco prima, aveva danneggiato alcune auto e aveva infranto un finestrino. Gli arnesi sono stati sequestrati mentre il 51enne è in attesa di giudizio.

Soltanto pochi giorni fa, i carabinieri sono intervenuti sempre nella cittadina torrese a seguito della segnalazione di alcuni residenti di un uomo che, dal tetto della sua abitazione, sparava alle auto in sosta, premendo il grilletto di un fucile a pallini. Si tratta di un incensurato finito ai domiciliari, in attesa di giudizio per detenzione di arma clandestina e ricettazione.

Continua a leggere

Cronaca

Pubblicato

il

Auto divorata dalle fiamme

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Nella prima mattinata di oggi, poco prima delle ore 08:00, un’auto che transitava lungo via Napoli, ha improvvisamente preso fuoco. Il conducente della vettura, alla vista del fumo e delle fiamme, ha accostato per abbandonare il mezzo e mettersi al sicuro. Poi ha allertato i soccorsi. L’uomo ha parcheggiato l’auto nei pressi di un deposito di ricambi di macchinari agricoli. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. Dell’autovettura è praticamente rimasta solo la carcassa.

Continua a leggere

Cronaca

Ischia: sordomuto coraggioso aggredito brutalmente da un ‘branco’ di giovani

Pubblicato

il

Picchiato per aver provato a difendere un ragazzo vittima di un pestaggio. E’ accaduto sull’Isola d’Ischia, nella zona della Riva Destra di Ischia Porto, all’esterno di un disco bar.

Secondo le primissime ricostruzioni, l’uomo, affetto da sordomutismo, sarebbe intervenuto dopo aver visto un giovane vittima di un pestaggio ad opera di altri quattro giovani, forse per futili motivi.

Ma il suo intervento non ha fermato il gruppo, che anzi ha preso a calci e pugni anche lui. Subito dopo, l’uomo è andato a presentare denuncia agli agenti del commissariato di Ischia. I poliziotti starebbero per identificare uno ad uno tutti degli aggressori, grazie anche alle immagini di alcune telecamere presenti nella zona. I quattro saranno denunciati in stato di libertà.

Il video è poi apparso in Rete, suscitando un ginepraio di polemiche. Francesco Emilio Borrelli, deputato per l’Alleanza Verdi-Sinistra, ha parlato di “una vigliaccata indegna” portata avanti da “un branco di violenti e balordi”. Nelle prossime ore potrebbero scattare già le denunce a piede libero per i quattro presunti responsabili, ormai quasi tutti ad un passo dall’essere identificati dagli agenti di polizia ischitani.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy