Resta sintonizzato

Cronaca

Eleonora Giorgi è morta: addio alla star di ‘Borotalco’

Pubblicato

il

Il mondo del cinema e non solo piange la scomparsa di Eleonora Giorgi, morta all’età di 71 anni dopo una lunga battaglia contro una metastasi al cervello.

La nota attrice era ricoverata in una clinica romana, la Paideia, dove stava effettuando la terapia del dolore dopo l’aggravarsi delle sue condizioni. Lascia i figli Andrea e Paolo, avuti dall’ex marito Massimo Ciavarro, oltre ad Andrea Rizzoli, avuto con l’ex marito Angelo.

Tuttavia non si è mai arresa e fino all’ultimo aveva lanciato il suo grido d’amore per la vita:

“Non c’è futuro per me, ma voglio che tutto succeda il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo”.

Ecco le parole del figlio Andrea dopo la morte della madre:

“Non siamo mai stati così uniti. Presi dalle nostre individualità procedevamo come delle rette vicine ma parallele. Adesso invece siamo un intricato nodo di emozioni e speranze”.

Cronaca

Elargiva ricchi stipendi a moglie e figlia per svuotare le casse della società: la situazione

Pubblicato

il

I militari del Nucleo Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro finalizzato alla confisca di beni mobili, immobili e attività finanziarie per quasi 2,4 milioni di euro.

In particolare i sigilli riguardano quattro immobili di pregio siti a Napoli, Massa Lubrense e Crotone, oltre alle quote di dieci società. Le indagini hanno consentito di accertare un’attività di riciclaggio dei proventi della società in questione, operante nel settore della produzione di energie rinnovabili, con il liquidatore che ha assunto tra gli altri la moglie e la figlia, a cui veniva corrisposto uno stipendio da favola: rispettivamente 12.300 e 5.700 euro al mese e bonus d’ingresso da 50mila e 30mila euro.

Inoltre ha stipulato contratti di manutenzione con una società di cui era socio insieme alla moglie, sostenendo oneri non giustificati posto che i lavori sono stati poi affidati a terzi, con la disposizione di bonifici a favore del proprio nucleo familiare per oltre 2 milioni di euro utilizzando causali fittizie.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente stradale nel Salernitano: anziano investito da un furgone della differenziata

Pubblicato

il

Incidente stradale avvenuto a Baronissi, nel Salernitano, dove un uomo di 85 anni è stato travolto da un furgone della raccolta differenziata in via Pagliara.

L’anziano ha riportato ferite ad una gamba e a causa dell’impatto con l’asfalto ha subito diverse fratture. Tuttavia il conducente del veicolo si è prontamente fermato per prestare soccorso, mentre sul posto sono giunti i sanitari del 118 per trasportare l’uomo in ospedale, dove è stato affidato alle cure dei medici. Indagano gli agenti della Polizia locale.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nella notte, operaio trafitto da una scheggia incandescente: morto a 22 anni

Pubblicato

il

Tragico incidente sul lavoro avvenuto questa notte in un’azienda di Maniago, in provincia di Pordenone, nel quale un giovane operaio ha perso la vita.

Si tratta di un 22enne originario di Vajont, che stava operando su una macchina per lo stampaggio di ingranaggi industriali, quando per cause ancora da accertare una scheggia incandescente lo ha colpito alla schiena, uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il giovane non c’era già più niente da fare. Pertanto i carabinieri hanno avviato le indagini del caso, con l’impianto posto a sequestro.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy