Cardito

CARDITO: Il 30 Dicembre scorso, sold out con la notte delle chitarre

Pubblicato

il

[Elite_video_player id=”6″]


CARDITO – Lo scorso 30 Dicembre 2016 al “The Golden Pot di Cardito”, pub ormai divenuto punto di riferimento della movida a Nord di Napoli, è andato in scena una degli eventi più coinvolgenti dell’anno “La notte delle chitarre” che ha visto come protagonisti Gianluigi Capasso, Andrea Farina, Francesco Egollino e Rocco Crispino alle chitarre, Pasquale Pezzullo al basso e Mauro D’Ambrosio alla batteria, oltre che aver fatto registrare il sold out al locale che come al solito delizia il palato dei propri clienti. Durante i fiumi di birra che scorrevano, gli artisti sul palco hanno intrattenuto con tutta la loro verve il pubblico che era accorso lì per ascoltarli, ed è stato un vero è proprio bagno di cultura musicale che ha inebriato i sensi dei presenti con brani di Jimi Hendrix, Eric Clapton, Pino Daniele e tanti altri autori.

Al termine delle esibizioni e visto la grande accoglienza che riserva il locale, i presenti stentavano a lasciare il locale talmente grande è la sensazione di sentirsi a casa stando seduti a bere birra al “The Golden Pot”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy