Cultura e spettacolo

“Vedere la Musica”, il contest per giovani talenti

Pubblicato

il

Caserta- Prorogato al 20 gennaio prossimo, per l’incremento della domanda, il termine ultimo per la partecipazione al contest “Vedere la Musica all’ombra della Reggia – Concorso per 10 Voci nuove dalla Città di Caserta” organizzato dal progetto Tradizione & Traduzione diretto da Patrizio Ranieri Ciu.

L’iniziativa esclusiva, è curata della Sondtracks Pro, azienda leader nel settore della nuova discografia ed intende premiare dieci voci nuove, dieci giovani ragazzi che non hanno possibilità autonome offrendo loro la possibilità di incidere, con la propria voce, un inedito su un cd in prima produzione di oltre 1.000 copie, una distribuzione internazionale via web attraverso l’etichetta discografica. Ma anche la realizzazione di un video clip musicale per le tre voci più votate nel circuito web e la copertura totale della quota d’iscrizione per il vincitore per la partecipazione come concorrente alla prossima edizione di Area Sanremo.

La partecipazione è riservata a tutti gli artisti nati, residenti o con particolari legami dichiarati con la città di Caserta e la sua provincia e che abbiano superato i 18 anni e non superato i 30 anni. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il modulo d’iscrizione allegando una propria registrazione audio o audio/video di durata non superiore ai 3’30” entro la mezzanotte del 20 gennaio 2017. Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito www.tradizionetraduzione.it.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy