Napoli

Napoli, a ‘San Siro’ un «banco di prova»

Pubblicato

il

Napoli- Domani sera in campo scenderà il Napoli di mister Sarri e lo farà contro il Milan al ‘San Siro’ in una sfida per nulla semplice. Montella ha subito impresso il suo carattere alla formazione rossonera.

“A San Siro sarà un banco di prova importante e feroce, sia per il Napoli che per il Milan”. Maurizio Sarri inquadra il match di San Siro conferendo alla sfida grande spessore anche psicologico. Una gara che il tecnico ritiene molto delicata.

Ma Sarri dovrà anche valutare soluzioni divere in difesa: “L’emergenza difesa c’è stata tutta la settimana , ci siamo allenati con difensori della Primavera. Albiol ha qualche linea di febbre, Tonelli ha fatto oggi tutta la seduta, domani mattina vedremo com’è la condizione generale. Purtroppo abbiamo due difensori impiegati in Coppa d’Africa e questo è un ulteriore ostacolo al momento per la linea difensiva”.

Poi su Pavoletti: “Mi sembra stia progredendo ma deve lavorare ancora per arrivare al top della condizione”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy