Caivano

CAIVANO, convocato il Consiglio Comunale a degli orari insoliti, cosa c’è dietro?

Pubblicato

il

CAIVANO – Non siamo meravigliati dalle decisioni strane di quest’amministrazione, siamo abituati a ben altro, ma converrete con noi che una convocazione di un consiglio comunale alle 10 del mattino, toglie la possibilità ai cittadini che vorrebbero seguire l’assise pubblica, di essere presenti fisicamente come prevede la legge, poiché a quell’ora la maggior parte delle persone lavorano.

Il Presidente del Consiglio ha convocato il Consiglio Comunale in prima convocazione Sabato 28 Gennaio alle ore 16:00 e Lunedì 30 Gennaio alle ore 10:00 in seconda presentazione. Il buon Del Gaudio sarà andato a scuola dal Presidente del Consiglio di Cardito Nunziante Raucci, visto che Cardito è un comune noto per gli orari bizzarri dei suoi consigli comunali.

Basterà non raggiungere il numero legale Sabato pomeriggio per far sì che il Consiglio Comunale si faccia senza quelle grandi “scocciature” delle proteste fatte da quella “gentaglia”, come li definì un noto consigliere. Forse sarà stato questo il pensiero fatto da quest’amministrazione, visto che al prossimo consiglio si dovrebbe approvare il famoso bilancio riequilibrato, per poi presentarlo al Ministero per l’approvazione finale e visto che i termini inferti dal Prefetto sono terminati, meglio non avere distrazioni. Riusciranno i nostri “eroi”….

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy