Primo Piano

REAL MADRID – NAPOLI: CI SIAMO!

Pubblicato

il

Poche ore alla partita più attesa dai supporters del Napoli, sono momenti di agitazione ed emozione per i tifosi, sia per il prestigio del match sia per l’innegabile difficoltà dello stesso. Il Santiago Bernabeu sarà il teatro di uno spettacolo sportivo che va al di la del solo tifo, sarà uno spettacolo per tutti gli appassionati del “pallone” indipendentemente dalla provenienza, sarà una meraviglia per gli occhi vedere correre sullo stesso campo Ronaldo, Mertens, Modric, Hamsik e tutti gli altri gladiatori.

Real Madrid – Napoli ha il sapore quasi di una finale, ha il sapore magico delle grandi sfide, per i tifosi partenopei è il banco di prova per essere finalmente definita una grande, al di là del risultato, vi auguriamo di gustarvi l’essenza di uno sport che troppo spesso viene associato alla violenza, quando in realtà parla di tutt’altro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy