Casavatore

CASORIA, Contrabbando, furti e violazione del codice stradale, operazione alto impatto

Pubblicato

il

CASORIA – Grazie ad un’operazione di alto impatto tra i carabinieri della Compagnia di Casoria e il Reggimento Campania oltre i vari arresti su tutto il territorio di competenza, è finito in manette Umberto Crimaldi, 50 anni, di Casoria, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da ordine di carcerazione in regime domiciliare emesso dalla Procura di Napoli Nord dovendo espiare un anno, 8 mesi e 9 giorni di reclusione per evasione dai domiciliari e per furto aggravato commessi nel 2011 a Napoli e Casoria.

Giovanni Vivo, 49 anni, di Casoria, pregiudicato, è stato anch’egli raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di Napoli Nord dovendo espiare la pena di un anno e 4 mesi di reclusione per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Denunciato in stato di libertà un 48enne di Casavatore sorpreso dai Carabinieri della tenenza di Arzano alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo. Nel corso del servizio sono stati controllati 69 veicoli e contestate 8 infrazioni al codice della strada per mancanza di assicurazione, mancato uso del casco e mancata revisione, infrazioni che hanno comportato il sequestro o fermo di 5 veicoli e il ritiro di 2 patenti di guida.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy