Caivano

CAIVANO, Massimiliano Ponticelli smentisce l’indiscrezione di De Cicco

Pubblicato

il

CAIVANO – Poche ore fa ci è giunta in redazione una telefonata di Massimiliano Ponticelli che si è detto alquanto infastidito dalle indiscrezioni riportate in un articolo a firma del nostro caporedattore Giovanni De Cicco dove si diceva che lo “sgambetto” al sindaco Monopoli nel consiglio di ieri andato deserto era stato creato dall’asse Gaetano Ponticelli-Cinzia Buonfiglio poiché avevano individuato nello stesso imprenditore Massimiliano Ponticelli il loro futuro candidato sindaco.

L’imprenditore dichiara in Esclusiva Minformo che lui si è sempre ritenuto e continuerà a ritenersi un imprenditore commerciale estraneo alla politica e per il ruolo che ricopre, ossia titolare di due attività commerciali situate al centro del paese non potrebbe, nella maniera più assoluta, schierarsi politicamente e pertanto ha ritenuto opportuno informare la nostra redazione della sua posizione.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy