Attualità

CARDITO, ecco perchè il Parco Taglia resterà chiuso

Pubblicato

il

CARDITO – Nota dolente per i cittadini appassionati della natura e dello jogging che domani e dopodomani devono rinunciare al loro posto preferito, l’unico polmone verde della città ovvero il Parco Taglia.

All’interno del Parco Taglia sono presenti dei tralicci che mantengono i cavi elettrici della rete elettrica nazionale, nella tratta Frattamaggiore-Poggioreale che come da disposizione dell’azienda che gestisce la rete, deve essere abbattuto poiché l’interramento già avvenuto della rete elettrica dovrà essere il nuovo percorso adottato per la conduzione di energia elettrica.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta So.Co.El. per conto della Terna Rete Italia S.p.A. società che gestisce la rete nazionale di energia elettrica tra le ore 11:30 e le 19:00 di domani 18 Aprile e tra le 6:00 e le 10:00 di dopodomani 19 Aprile. Per gli stessi orari il Parco Taglia resterà chiuso al pubblico.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy