Acerra

ACERRA, Il Movimento 5 stelle vara il suo programma elettorale

Pubblicato

il

ACERRA – Appena pubblicato il link da dove gli acerrani di qui a breve potranno consultare il programma elettorale del Movimento 5 stelle che candida a sindaco la giovane e bella Carmela Auriemma avvocato e attivista impegnata da sempre sul territorio e che sarà ospite della nostra testata in Simposio alle ore 19:00 di Mercoledi 24 Maggio in diretta streming sulla fanpage di Facebook di Minformo.

Il programma elettorale del Movimento 5 stelle di Acerra è stato redatto dai cittadini stessi, infatti gli attivisti dei quali la maggior parte adesso fa parte della lista civica del Movimento, hanno raccolto le istanze degli acerrani tutte le domeniche attraverso i loro gazebo e banchetti informativi e da lì hanno cominciato a ragionare sulle varie soluzioni da applicare per risolvere i problemi della loro comunità. Un lavoro di partecipazione che ha visto l’impegno di un lustro intero fino ad arrivare all’ambizione massima per poter cambiare le sorti del proprio territorio e cioè, finalmente governarlo da semplici cittadini.

Questo è il link da dove poter leggere il programma elettorale partecipato del Movimento 5 stelle di Acerra per le prossime elezioni amministrative dell’ 11 Giugno 2017:

http://www.acerra5stelle.org/programma-amministrativo-la-citta-acerra/#sthash.DlfWs9VC.fph6MetT.dpbs

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy