Acerra

ACERRA, continua la saga delle denunce, stavolta minacciato un candidato

Pubblicato

il

ACERRA – Dopo le denunce per voto di scambio avvenute nella mattinata e nella giornata di ieri, stamattina si è verificato un altro fatto increscioso, stavolta ai danni del candidato consigliere Andrea Piatto aggredito nel seggio allestito in via Deledda al Rione Gescal, da quanto emerge dalle dichiarazioni del candidato, pare che l’aggressore abbia anche minacciato di estrarre al pistola ecco i fatti narrati dalla vittima:

“Ho appena sporto formale denuncia per le minacce ricevute intorno alle 10:30 in via Grazia Deledda. Sono stato vittima del clima artatamente costruito da qualche candidato e dai suoi ultras. Se qualcuno pensa di fermarmi e di fermarci con pratiche da anni ’80 ha sbagliato bersaglio. Sono sereno e combatterò come ho fatto in questi giorni con lealtà e fiducia” – continuando – “Ora si spiega anche meglio la rinuncia di tanti Presidenti di seggio. Hanno annusato l’aria che tira e hanno preferito farsi da parte. Li comprendo. Ma in questa città la gente ha sempre sconfitto la malagente. E stavolta sarà uguale. Forza!”

La vicenda è al vaglio degli inquirenti che hanno accolto la denuncia e che nelle prossime ore cercheranno di far luce sull’accaduto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy