Afragola

AFRAGOLA, sei agenti di Polizia feriti, arrestato ugualmente il ladro

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Tutto parte da una trappola tesa ad un ladro che è solito servirsi del cosiddetto cavallo di ritorno, così gli agenti del commissariato di Afragola ha posto in arresto Mariano Truppo, 32 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Il ladro, nei giorni scorsi aveva rubato uno scooter ad un cittadino carditese e che poi ha contattato per effettuare il famoso “cavallo di ritorno” ma gli è andata male perché ad attenderlo c’erano gli agenti di Polizia. Alla vista dei poliziotti, il 32 enne si è dato alla fuga, aizzando contro gli agenti la folla.

Le donne presenti per strada nel quartiere Speranza, hanno inveito contro i sei poliziotti aggredendoli con colpi di tacchi a spillo, sputi, spintoni ed oggetti contundenti.

Per fortuna alla fine gli agenti di polizia hanno tratto comunque in arresto i delinquenti e i sei agenti sono stati soccorsi all’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore senza riportare lesioni gravi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy