Napoli

NAPOLI, Bilancio conosolidato Carfagna: “Non racconta stato di salute dell’ente”

Pubblicato

il

“Non credo che il bilancio consolidato sia un passaggio formale o rituale. Il bilancio consolidato serve a valutare in maniera veritiera e corretta i beni dell’Ente per avere una rappresentazione complessiva del Patrimonio”. Così la deputata e consigliera comunale di Forza Italia, Mara Carfagna, interviene nell’aula consiliare di Via Verdi, in merito alla discussione sul bilancio consolidato.

“Negli ultimi anni molti servizi pubblici essenziali sono stati demandati a enti terzi, il bilancio consolidato serve a fornire una fotografia generale e corretta del lavoro dell’Ente”, spiega Carfagna. “Questo bilancio racconta lo stato di salute dell’Ente?”, conclude, ” Secondo il nostro gruppo no. Sembra che abbiate messo insieme un po’ di carte in vista della scadenza del 30 settembre ma non si vedono i saldi, le operazioni infragruppo, i debiti delle partecipate. Ci si chiede un atto di fede che non possiamo fare, soprattutto per quanto riguarda Anm”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy