Calcio

NAPOLI-JUVENTUS: Bookmaker Stanleybet, Azzurri favoriti

Pubblicato

il

Napoletani domani sera favoriti al San Paolo contro la Juventus.
I tifosi partenopei, secondo Stanleybet, possono comunque continuare a sognare: nella lavagna dell’autorevole bookmaker di Liverpool, infatti, Insigne e compagni partono favoriti a 2.12 contro il 3.60 per i bianconeri, mentre il pareggio è bancato a 3.30.

La probabile assenza del più atteso di tutti, l’ex Gonzalo Higuain, rende di fatto Mertens e Dybala come i protagonisti assoluti nella lotta su chi segnerà il primo gol del match: il folletto belga è il grande favorito di www.stanleybet.it a quota 4.50, mentre il fenomeno argentino segue a 5.00. Da non sottovalutare il gol del capitano Marek Hamsik a 8.50, una rete che gli consentirebbe di raggiungere finalmente Diego Armando Maradona nell’Olimpo dei migliori marcaturi azzurri, così come non sono da sottovalutare i 7.00 per lo scugnizzo Insigne e Josè Maria Callejon. Dal lato Juve, oltre a Paulo Dybala, i principali indiziati per la prima rete del match sono Mandzukic a 8.50 e Bernardeschi a 9.50.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy