Featured

[ESCLUSIVA] Attraverso il centralino del Quirinale si può esprimere solidarietà al Presidente Mattarella

Pubblicato

il

A dirlo sembrerebbe una stupidata e invece funziona. Per dimostrare solidarietà al nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, basta chiamare lo 06.46991 ed esprimere massima solidarietà e vicinanza al Presidente, ci sono degli addetti ai lavori del centralino che prendono nota, ringraziano e salutano molto cortesemente.

Un gesto che può servire molto al nostro capo di Stato per chi, ovviamente, crede che Mattarella sia stato accusato ingiustamente di impeachment da Di Maio e i 5 stelle all’indomani delle sue motivazioni date per aver chiesto a Conte di optare per un nome alternativo a Savona per il Ministro delle Finanze.

Insomma a quanto pare la crisi di governo questa più imbarazzante della Repubblica Italiana. E’ impensabile che un governo eletto dal popolo non riesca a percepire l’importanza del ruolo di garante della Costituzione che riserba in sé il Capo dello Stato e ci si attacca addirittura all’alto tradimento pur di portare avanti le proprie ambizioni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy