Cardito

[ESCLUSIVA] CARDITO. Il sindaco decide di donare un’onorificenza a Vincenzo Spadafora

Pubblicato

il

CARDITO – Legame indissolubile quella dell’amicizia, specialmente se è di vecchia data. E proprio in nome di quell’antica amicizia che il sindaco Cirillo ha intrapreso contatti con l’attuale sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e ha deciso di dedicargli all’interno del prossimo Consiglio Comunale la donazione di un’onorificenza cittadina poiché Vincenzo Spadafora è il primo cittadino carditese a raggiungere una vetta così importante nella propria vita politica.

La data della prossima Assise pubblica verrà decisa in base agli impegni in agenda del sottosegretario. Intanto la leadership carditese tessa sempre più la rete politica per alimentare quella filiera di cui un territorio come quello carditese non ne può fare a meno e di sicuro un politico esperto come Giuseppe Cirillo sa come fare per tenere ben saldi alcuni tipi di rapporti diplomatici.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy