Acerra

ACERRA. Big Tino, il nuovo Liberato?

Pubblicato

il

ACERRA – Sabatino Tortora in arte Big Tino supera le audizioni di Strafactor entrando a far parte della squadra capitanata dalla Dark Polo Gang (noto Trio Trapper italiano) contro la squadra dei talenti vincitori dell’edizione precedente capitanata da veterani della musica italiana quali Elio&Pupo.

Nel giorno del suo compleanno, il 18 ottobre, il Rapper/Trapper di Acerra (Na) Big Tino va in onda su Strafactor conquistando i tre sì della Dark Polo Gang uniti a quelli di Benji & Fede. Fede infatti lo paragona al nuovo Biggie Smalls Italiano con un talento che potrebbe coprire una parte di mercato che in Italia non esiste. Una via di mezzo tra il Rap e la Trap.

Stazza imponente, Flow urbano targato NA, chitarre rock e ritornello Big Boss che entra in testa gli permettono di superare le audizioni accedendo ai Live delle prossime puntate.

La DPG vanta una crew di 12 elementi contro i 5 Avengers di Elio&Pupo. Ora bisogna stabilire i concorrenti ufficiali di Strafactor 2018. La guerra dei mondi è iniziata, cosa accadrà???

Il programma è realizzato dalla Fremantle, leader mondiale nella produzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive come Got Talent, X Factor, Idols ecc. Rapido, divertente e con una giuria eterogenea ma ben combinata, il programma, condotto da Daniela Collu, va in onda subito dopo X Factor sul canale 108 di Sky e dura solamente 15 minuti conferendogli le caratteristiche di un vero e proprio antipasto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy