Attualità

ISCHIA. Gioco d’azzardo, i Carabinieri irrompono in un bar e bloccano 7 persone

Pubblicato

il

Controlli a locali pubblici di Ischia sono stati effettuati dai Carabinieri della locale Stazione, con verifiche amministrative su vari esercizi.

I militari, notato uno strano via vai da un bar, vi hanno fatto irruzione sorprendendo 7 persone sedute intorno a un tavolo intente a giocare a “conché”, un gioco con carte francesi facente parte di quelli proibiti.

I giocatori sono stati denunciati per partecipazione a gioco d’azzardo, così anche lo stesso proprietario del locale, un 27enne del luogo, ritenuto responsabile di esercizio di giochi d’azzardo.

Sono stati sequestrati due mazzi di carte francesi e un block notes con annotati iniziali e numeri. Questi ultimi sono verosimilmente corrispondenti alle puntate di ogni mano e, quindi, da una prima analisi, indicherebbero le cifre di denaro vinte o perse che i partecipanti avrebbero regolato in un secondo tempo e in un luogo diverso. Indagini sono ancora in corso per verificare l’effettivo ammontare del denaro giocato sul quale nessuno dei partecipanti ha voluto dire nulla.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy