Attualità

MUGNANO. Fine settimana ricco di eventi tra recite, spettacoli canori e serate danzanti

Pubblicato

il

Mugnano, fine settimana ricco di eventi tra recite, spettacoli canori e serate danzanti

Sarnataro: “Come amministrazione abbiamo instaurato una buona sinergia con le diverse realtà associative e parrocchiali del territorio

MUGNANO – Fine settimana ricco di eventi tra recite, spettacoli canori e serate danzanti.

Si parte domani dalle ore 17 e 30 in villa Rodari con le rappresentazioni teatrali a cura delle classi quinte della scuola Siani, patrocinati dal Comune e in collaborazione con l’associazione Nuova Mugnano.

L’iniziativa continuerà domenica pomeriggio sempre nella villetta di via Di Vittorio.

Per gli amanti del ballo, invece, sabato sera in villa San Lorenzo ci sarà l’evento “Ballando sotto le stelle”.

Con questi due giorni di eventi – spiega l’assessore al ramo Rita Espositoinizia il ricco calendario di manifestazioni che colorerà l’estate della nostra città. E’ bello vedere in città tanto fermento, tanta voglia di vivere il proprio territorio e di stare insieme”.

Per la serata di sabato e domenica, dalle 20 e 30, nel cortile del Sacro Cuore si terrà lo spettacolo “Passarono gli angeli e dicettene ammen”, curato dalla parrocchia di San Biagio.

Tutti gli eventi sono stati patrocinati dal Comune.

Davvero un weekend ricco di iniziative, per tutte le età e per tutti i gusti – dichiara il sindaco Luigi SarnataroEventi frutto di una buona sinergia che come amministrazione abbiamo instaurato con le diverse realtà associative e parrocchiali del territorio”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy