Dal Mondo

Impatto fatale: treno deraglia in un tunnel. Ci sono almeno 36 morti

Pubblicato

il

36 il numero delle persone morte in un grave incidente , il deragliamento di un treno a nord della città di Hualien, sulla costa orientale di Taiwan.

Il treno era in viaggio dalla capitale Taipei, a nord, e sarebbe dovuto arrivare a Taitung, città sempre sulla costa orientale, a sud: è deragliato in un tunnel, quando a Taiwan erano circa le 9 e mezza del mattino (le 3 e mezza di notte in Italia). Trasportava 350 passeggeri.

A causare l’impatto sarebbe stato un veicolo da lavoro fermo sui binari nel tunnel. Attualmente sono ancora decine le persone rimaste bloccate all’interno dei vagoni e si teme che il numero dei morti possa crescere. I soccorsi stanno facendo il possibile per salvare il resto delle persone, ma le operazioni non sono facili visto che i vagoni deragliati all’interno della galleria non sono facilmente raggiungibili.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy