Attualità

Bimba ucraina investita e uccisa: inutili i soccorsi

Pubblicato

il

Una bambina ucraina di 5 anni è morta ieri sera dopo essere stata investita. La piccola si trovava in Italia da alcuni giorni dopo essere scappata con la famiglia dal suo Paese, fuggendo dalla guerra e dalle bombe che dall’inizio del conflitto hanno tolto la vita a tantissimi civili tra cui numerosi bambini.

 La bambina stava camminando a piedi sul ciglio della strada insieme ad una cugina ed un conoscente di quest’ultima, anch’egli ferito ma in maniera non grave. La piccola invece è morta sul colpo.

Ad investire è stato un uomo di 45 anni che subito si è fermato per soccorrere le vittime. Sul posto sono giunti i carabinieri, i quali hanno scortato il conducente dell’auto in ospedale per sottoporlo agli esami etilometri ed appurare se le sue condizioni fossero compatibili con la guida dell’auto. Nella zona in cui è avvenuto l’incidente è presente l’illuminazione pubblica ed è regolarmente funzionante.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy