Cronaca

Anacapri, muore muore dopo 3 mesi dall’incendio Lorenzo

Pubblicato

il

ANACAPRI – E’ morto Lorenzo D’Agostino, 15enne di Anacapri, rimasto ferito gravemente durante l’incendio che ha colpito la sua dimora. Il giovane era stato ricoverato di urgenza in ospedale a Napoli, poi è stato trasferito a Roma. Dopo 3 mesi e mezzo di cure ed agonia si è spento.

Pochi giorni dopo la tragedia morì anche la nonna 81enne, anche lei raggiunta dalle fiamme. L’incendio scoppiò la sera del 19 dicembre scorso a causa, stando agli accertamenti, di una fuga di gas. Sul posto ci fu l’intervento immediato dei vigili del fuoco, della polizia e dei sanitari del 118. Il giovane riportò delle profonde ustioni in varie parti del corpo, tra cui il volto e le braccia.

Dopo un primo ricovero all’ospedale Capilupi, nonna e nipote vennero trasferiti in elicottero a Napoli dove, però, la 81enne morì. Lorenzo, invece, venne trasferito a Roma dove nonostante l’enorme sforzo dei sanitari, per lui non c’è stato nulla da fare. I funerali si terranno domani, martedì 5 aprile, alle ore 14:30 nella chiesa di Santa Sofia, ad Anacapri.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy