Casoria

Casoria, donna seguita e rapinata da due malviventi

Pubblicato

il

Casoria, due malviventi seguono una donna nel tentativo di rapinarla. La afferrano, la strattonano con il tentativo di portarle via la borsa, la donna oppone resistenza ma è costretta a cedere ai malviventi tutti i suoi averi compresa la fede. L’episodio è stato segnalato a una cittadina al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Il crimine e la violenza stanno prendendo la meglio ed i delinquenti diventano sempre più sfrontati e sfacciati, non temono neanche di agire in pieno giorno. Questo anche perché il sistema giudiziario non prevede la certezza delle condanne e quindi anche un criminale violento frequentemente si fa soltanto pochi giorni di carcere. Le cose vanno cambiate ed il Prefetto e il Questore devono intervenire attuando un piano radicale per arginare questa ondata di criminalità” – ha commentato Borrelli.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy