Cronaca

Follia in discoteca: vocalist accoltellato perché si rifiuta di salutarli al microfono

Pubblicato

il

Caos e panico questa notte a Ischia, dove all’interno di una discoteca di Casamicciola, un vocalist di 28 anni è stato accoltellato.

Secondo le prime informazioni, il giovane è stato avvicinato ad un certo punto della serata da due uomini, i quali gli hanno chiesto di salutarli al microfono, ma al rifiuto del 28enne è scattata la furia della coppia. Infatti, dopo aver inveito contro di lui, il più anziano lo ha raggiunto colpendolo con calci e pugni, mentre l’altro ha infierito con una coltellata.

A quel punto, è scoppiato il panico all’interno del locale, dal quale i due sono subito scappati, mentre la vittima veniva condotta al vicino ospedale Rizzoli, laddove gli hanno applicato alcuni punti di sutura.

Pertanto, i carabinieri della Compagnia locale, sono riusciti a rintracciare il più anziano dei due, un 47enne già noto alle forze dell’ordine; invece, sono ancora sulle tracce del 20enne, che risulta ancora irreperibile. Tuttavia, scatterà la denuncia per entrambi.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy