Cronaca

Tragico ritrovamento in casa: Romina uccisa a coltellate dall’ex compagno

Pubblicato

il

Ennesimo femminicidio in Italia, questa volta a Frosinone, dove Romina De Cesare, 36 anni, è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione. Il cadavere, è stato poi scoperto dopo una segnalazione al 112, di un individuo che vagava seminudo sulla spiaggia di Sabaudia.

L’uomo, si chiama Pietro Ialongo, 38 anni, ex compagno della vittima. Pertanto, è stato fermato dai carabinieri i quali, hanno effettuato un sopralluogo dove è stato rinvenuto il corpo. Tuttavia, al momento del fermo, gli agenti non potevano certo immaginare l’efferato delitto che aveva commesso poco prima.

In particolare, i carabinieri, dopo la segnalazione, hanno ricostruito a fatica l’identità dell’uomo, giungendo infine all’indirizzo della casa in questione, dove hanno compiuto la tragica scoperta. Una donna riversa a terra con ferite d’arma da taglio, morta accoltellata.

Secondo le prime informazioni, i due uscivano da una crisi recente e le cose tra loro, non andavano nel migliore dei modi. Alcuni conoscenti, hanno riferito di aver provato a contattare la vittima da qualche giorno senza ottenere risposta, quindi si ipotizza possa essere stata uccisa lunedì.

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy