Calcio

Pac 5, ospiti Chiacchio e Avino: “Insigne si porterà per sempre dentro di sè il rimpianto dello Scudetto non conquistato”

Pubblicato

il

Come ogni lunedì negli studi di Minformotv si è tenuto PAC5 – La Casa del Calcio, il format calcistico condotto da Virginia Casillo insieme al Vicedirettore Giuseppe Libertino.

Nella prima parte della trasmissione in collegamento era presente l’ Avvocato Eduardo Chiacchio che ha affermato “Non sono favorevole al Var, sopprime le emozioni dei calciatori. De Laurentiis è un grande imprenditore, la società ha sempre il bilancio positivo e sono tredici anni che si qualifica in Europa, ma questo era l’anno giusto per vincere lo Scudetto. “

In seguito afferma “Il Milan ha speso il giusto in questi anni e ha puntato sui giovani, sta vincendo il campionato con una rosa inferiore a quella degli avversari.

Al termine della prima parte Chiacchio interviene dicendo “Tifo per la Salernitana e spero riesca a salvarsi. In questi anni il rapporto tra Insigne e i tifosi non è stato idilliaco, ma credo sia stato giusto rendere un grande omaggio a questo grande campione.

Nella seconda parte della trasmissione in collegamento era presente Giuseppe Avino, Capitano del Team Tennis Avino, che ha affermato “Il tennis è uno sport di grande sacrificio. Alcuni ragazzi del nostro team si stanno preparando per il Roland Garros.”

In seguito Avino afferma “Siamo stati bravi e fortunati nella nostra scalata. Insigne si porterà per sempre dentro di sè il rimpianto di questo scudetto non conquistato. Fino a qualche mese fa i tifosi del Napoli sognavano di tornare in Champions. Ovviamente l’appetito viene mangiando e resta il rammarico per lo scudetto.”

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy